Chi Siamo

 

L' Amministrazioni Stabili Canino socio ANAMMI n. P018, è una società che si occupa con successo di amministrazione condominiale, gestione affitti, consulenze immobiliari e inoltre è in grado di occuparsi  anche di stime, perizie, direzione lavori, capitolati tecnici e computi metrici lavori grazie alla presenza all'interno dello Studio dell' Ingegnere Christian Canino.

 

Lo Studio di Amministrazioni Stabili Canino è specializzato nell'utilizzo del software di gestione Danea Domus Studio ed è attrezzato per soddisfare tutti i requisiti richiesti dalla nuova riforma del Condominio.

 

1.  L'Amministratore  è certificato da associazione di categoria ANAMMI con identificativo P018. 

2.  Lo Studio è coperto da polizza RC stipulata con AXA assicurazioni.

3.  L'Amministratore è in possesso dei requisiti morali e professionali.

 

La Gestione Ordinaria Annuale comprende:

  • Convocazione e conduzione assemblea ordinaria annuale.
  • Redazione e trasmissione verbale ai Sigg. Condomini.
  • Emissione delle rate spese ordinarie e registrazione/cantabilizzazione degli incassi.
  • Verifica periodica di congruità fra bilancio effettivo e bilancio preventivo.
  • Redazione del bilancio annuale consuntivo e preventivo.
  • Invio solleciti morosi, con abbebito agli stessi delle spese relative.
  • Convocazione e conduzione di riunioni semestrali con i Sigg. Consiglieri.
  • Gestione del c/c condominiale e rapporto con la banca.
  • Sopralluoghi in Condominio periodici.
  • Cura del Rispetto del Regolamento di Condominio.
  • Rapporti con i Sigg. Condomini e mediazione controversie.
  • Stesura e gestione dei contratti appalto dei Fornitori.
  • Pagamento dei Fornitori.
  • Rappresentanza attiva e passiva del Condominio.
  • Rapporto con le Istituzioni.
  • Attuazione delle normative imposte dalla Legge.
  • Gestione e aggiornamento dell'anagrafe condominiale.
  • Disciplina dell'uso delle parti comuni e della prestazione dei servizi.
  • Tenuta archivi documentazione.
  • Compimento degli atti conservativi dei diritti.
  • Tenuta e aggiornamento dei registri previsti dall'art. 1130.
  • Assistenza per detrazioni fiscali.
  • Assolvimento degli obblighi relativi al sostituto d'imposta.
  • Versamento delle ritenute d'acconto con relativo rilascio di certificazione a fine anno.
  • Redazione e invio telematico di mod. 770 e quadra AC.
  • Predisposizione di tutte le certificazioni obbligatorie.
  • Reperibilità h24 tramite  web, email, telefono studio e cellulari.

 

Contattaci, avremo il piacere di assisterti.